zona turística

tipo di alloggiamento

disponibilitá

Formentera


Il colore azzurro delle spiagge di Formentera é spettacolare. Ci sono pochi posti nel mondo che possono riunire tanta bellezza. Passeggiare per la spiaggia di sabbia bianca di Illetes puo provocare a volte una strana sensazione di star a qualche spiaggia dei Caraibi.

Qui trovero' la migliore offerta di Hotel a Formentera

Nello stesso tempo camminando verso sud-ovest hai la sensazione di essere in una piccola isola dell'adriatico. Non c'è niente come prendere il sole su queste rocce rosse dopo aver fatto un bagno salutando i pesci.

Quando il vento soffla da Levante, la spiaggia di questo lato della costa, ritorna selvaggio e indomabile. Possiamo ascoltare il rumore delle onde che si rompono, contemplando scintille di schiuma bianca.

Camminando per la stessa costa, in direzione Sud-Est, arriviamo a Es Caló. La spiaggia di Es Caló si estende su un delicato tappeto di sabbiolina rosa e argento e le sue calette nascondono segreti che non voglio rivelarvi.

La spiaggia di Migjorn é incantevole, come certe spiaggie remote dei Mari del Sud. Al calare del sole, un disco arancione sprofonda in un'azzurro elettrico, é quando mare e cielo si mischiano nello stesso quadro di nuvole, scende la notte e spuntano le prime stelle.

Una brezza ti accarezza, il fuori sembra dentro. Il tempo sembra non passare. In lontanenza si vedono le luci delle barche dei pescatori, si odono i richiami dei gabbiani...

Si respira il mare.

Promuovi:

Sito ufficiale per le prenotazioni online della Federazione Alberghiera di Ibiza e Formentera

Cofinanzia:

Govern de les Illes BalearsInnovation Relay Center

In collaborazione con:

Consell Insular d'Eivissa i FormenteraINESTUR

Sviluppato:

IBIT AvantHotel